Benefici e utilizzi dell’acqua alcalina ionizzata

I Benefici dell’ acqua alcalina ionizzata sono molteplici. Intanto la comodità di avere l’ acqua direttamente dal rubinetto di casa, filtrata ed ottimizzata con la rimozione di inquinanti, cloro, addizionata di minerali alcalini e ionizzata (per avere l’ effetto antiossidante).

Si evita di produrre tanti vuoti dall’acquisto delle bottiglie in Pet che sono anche dannose per la salute poichè rilasciano sostanze nocive nell’acqua, quindi possiamo produrre  acqua di qualità direttamente dal rubinetto di casa o con un impianto o prelevando l’ acqua dal rubinetto con una caraffa dotata di un particolare filtro che renderà all’acqua le caratteristiche adatte a renderla ottimale e salutare con   un risparmio  economico non indifferente oltre a non avere più per casa bottiglie piene e vuote e la leggerezza del trasporto delle stesse dal negozio a casa. Il beneficio più grande è dato dagli effetti benefici per la nostra salute. L’acqua alcalina ionizzata ha un potere idratante maggiore rispetto a quello dell’acqua normale, e di conseguenza ha un effetto solvente migliore che si esprime nell’eliminare maggiormente le tossine e le scorie metaboliche.
Questo è possibile perchè gli agglomerati molecolari (cluster) risultano più piccoli rispetto all’acqua che normalmente beviamo e riescono a penetrare meglio nell’organismo.
Essendo Ionizzata ha un effetto Antiossidante essendo ricca di elettroni in grado di catturare i radicali liberi che causano invecchiamento e diverse problematiche.
E’ Alcalina, possiede un equilibrato contenuto di minerali alcalini come calcio e magnesio che aiutano il corpo ad espellere gli acidi immagazzinati nei tessuti ed a tamponare gli acidi che vengono assunti con l’ alimentazione (vedi alimentazione alcalinizzante), con il fumo, gli inquinanti ambientali ed anche quelli prodotti dalle conseguenze del nostro stile di vita, lo stress e la frenesia per esempio hanno un effetto acidificante sul nostro corpo.
Nel processo di filtrazione-ionizzazione, alcalinizzazione l’ acqua viene depurata inoltre da ogni inquinante: metalli pesanti, pesticidi, insetticidi, medicinali, cloro, ecc.

Abbiamo visto come i benefici dell’acqua alcalina ionizzata siano molteplici, abbracciano in primis l’ aspetto del benessere ma anche del risparmio e della praticità.
Ecco dove trovare informazioni e soluzioni per alcalinizzare l’ acqua:
www.acquavitale.sanuslife.net

oppure a questo numero:
+39 328 1399020