Biorisonanza

Cos’è la Biorisonanza

Consiste nell’individuare e correggere le frequenze “disarmoniche”, proprie della persona, potenziando nel contempo quelle fisiologiche “sane”, per questo viene indicato come trattamento altamente individuale. La Biorisonanza stimola il corpo, in modo assolutamente non invasivo, nella propria funzione di autoregolazione ed a ritrovare il proprio equilibrio bioenergetico e la vitalità, armonizzando la persona.

Gli esseri umani e gli animali sono sottoposti ad un altissimo numero di stressor: sostanze chimiche nei cibi e nell’acqua come ad esempio conservanti e coloranti, tossine ambientali, inquinamento elettromagnetico, disturbi geopatici, muffe, parassiti intestinali, funghi, candida e altre varie forme di agenti patogeni.

Il corpo è normalmente in grado di compensare queste influenze potenzialmente patologiche, ma tutti questi stressor, combinati fra loro, possono sovraccaricare il nostro organismo e portarlo ad una condizione di malessere cronico. Inoltre lo stress psico-fisico, l’attività sedentaria e la predisposizione genetica aggravano il quadro generale.

La comunicazione cellulare è fondamentale per il mantenimento della salute. Nella persona sana le cellule possono comunicare tra loro senza impedimenti e svolgere adeguatamente la loro funzione.

Se la comunicazione cellulare viene compromessa, viene impedito il normale funzionamento e il tutto sfocia in disturbi non specifici a vari livelli: generale malessere, stanchezza cronica, allergie, problemi alla pelle, intestinali, del sonno, alterazioni organiche con sintomi correlati.

Grazie alla Biorisonanza Bicom Optima è possibile individuare e trattare gli stressor che causano questa condizione anche a livello della matrice extracellulare.

La Biorisonanza Bicom effettua rilevazioni bio-energetiche e  bio-infomazionali, di conseguenza, non intervenendo con carattere clinico su patologie, né dando energia al corpo, l’ambito d’azione è quello complementare. La miglior vitalità ed energia in seguito alle sedute è il risultato della rimozione di Blocchi energetici, l’eliminazione di stressor, bilanciamento dei Chakra e Meridiani Energetici tramite le frequenze armoniche proprie di questa metodologia.

Lo scopo della procedura di Biorisonanza è quello di ridurre, o addirittura “cancellare”, le informazioni disarmoniche e di rafforzare le oscillazioni fisiologiche. A tale scopo le informazioni disarmoniche possono essere isolate per poi essere invertite elettronicamente. Le informazioni invertite, ritrasmesse direttamente alla persona mediante la stuoia di modulazione, vanno quindi a sovrapporsi all’oscillazione originale. Questo comporta la riduzione, o addirittura la completa eliminazione, delle frequenze disarmoniche ed il conseguente ripristino delle capacità di regolazione dell’organismo.

La Biorisonanza è nata in Germania ed è praticata da oltre 10000 Medici, Naturopati e Operatori del Benessere, in vari stati del Nord Europa.

La Biorisonanza Bicom Optima aiuta nell’eliminare quegli stressor tossici ed energetici che il corpo ha difficoltà ad espellere autonomamente e rende rinnovata vitalità e forza oltre a migliorare la performance ed efficacia di qualsiasi altro trattamento di Benessere.

In sintesi

La Biorisonanza Bicom individua le frequenze dei fattori di stress che danneggiano l’individuo come gli inquinanti ambientali, metalli tossici, geopatie e radiazioni, additivi alimentari, muffe, lieviti, alimenti, squilibri dei Chakra e dei Meridiani Energetici, ecc.
La macchina inverte le  frequenze dei fattori di stress, tramite una stuoia di modulazione a cui la persona è appoggiata, le restituisce al corpo per neutralizzare il loro effetto negativo sull’organismo. Le frequenze invertite riassorbite dalla persona annullano quelle nocive che stavano mettendo in difficoltà il sistema energetico del corpo.
Per le sue caratteristiche la biorisonanza può essere utilizzata come uno strumento di supporto alle terapie tradizionali  e non interferisce con le stesse, oltre a non avere effetti collaterali.
E’ una tecnica dolce, non invasiva e possono ricevere le sedute tutti, dai bambini agli anziani.

Programmi:

  • Check up Quantistico Completo
  • riequilibrio Biorisonanza Personalizzato
  • riequilibrio Meridiani Energetici
  • rilevazione e trattamento disarmonie da geopatie ed inquinamento elettromagnetico
  • test Biorisonanza dei Chakra, fiori di Bach e Cristalli

Come l’omeopatia, l’agopuntura, l’osteopatia, la naturopatia e altri metodi di tecniche naturali, la tecnica di biorisonanza BICOM appartiene al campo della medicina empirica.

Le basi essenziali del modello di pensiero per la terapia di biorisonanza sono confermate dalle ultime scoperte nel campo della quantistica e della biofisica, ma non ancora accettate dalla dottrina attualmente prevalente della medicina convenzionale.

Questi trattamenti non sono destinati a sostituire le cure mediche, qualunque sia la possibile patologia del consumatore. Si segnala che il ritardo nell’inizio di un trattamento di medicina convenzionale può comportare una perdita di possibilità di cura o il miglioramento di una grave patologia.

www.regumed.com

Leggi anche: Rigenerazione Energetica degli Ambienti