I Cristalli e le Gemme ci aiutano a riscoprire il benessere fisico e l’armonia interiore

La Cristallo Terapia é un’Arte Vibrazionale che agisce sui Campi Energetici e Corpi Sottili del nostro Essere. Siamo naturalmente attratti dai Cristalli perché attraverso essi percepiamo una sintonia con quella delicata e forte magia che è in noi e nella natura che ci circonda. Essi riportano equilibrio, consapevolezza, favoriscono la crescita spirituale, la guarigione naturale. Da sempre i Cristalli sono stati utilizzati per le loro energie e proprietà: amplificatori, pulitori, protettori di Energie, riequilibratoti delle Energie dei Chakra e dell’Aura.

Il cristalloterapeuta conosce le proprietà dei cristalli e sa dove e come posizionarli nelle zone da riequilibrare. Le vibrazioni dei cristalli agiscono allo stesso tempo sia sul corpo fisico che sui corpi sottili, sciogliendo i blocchi energetici e riequilibrando tra loro le energie fisiche e mentali. L’alta vibrazione energetica dei cristalli permette di effettuare un equilibrio ed armonizzazione sul corpo spirituale.
I cristalli hanno la capacità non solo di farci stare bene, ma anche di migliorare il nostro aspetto fisico.

La cristalloterapia è una tecnica di benessere naturale di origine antichissima che si serve dell’energia dei cristalli per migliorare e dare giovamento ai disturbi della mente, del corpo e dell’anima. Quando ci ammaliamo manifestiamo uno squilibrio energetico prima ancora che fisico, allo stesso modo il processo di guarigione comincia sempre nei corpi sottili per poi manifestarsi nel corpo fisico.

Le diverse energie dei cristalli possono essere usate per curare, sbloccare e rivitalizzare corpo, mente ed anima. I cristalli operano in cooperazione con il sistema energetico e i centri vitali (Chakra) di ogni individuo riequilibrando i flussi di energia.

I cristalli, sopratutto quarzi, cristallo di rocca, quarzo rosa, ametista e fluorite, vengono posizionati sui Chakra principali e secondari. Sono programmati per pulire i Chakra e l’intero corpo dalle congestioni energetiche ed elettromagnetiche e contemporaneamente ricaricano i Chakra e tutto il corpo con Prana pulito e salutare.

Una seduta dura circa 45′.