Elettromagnetismo e Geopatie: i pericoli invisibili

Vogliamo che la nostra abitazione e luogo di lavoro siano rigeneranti o ci privino di energia?

Cos’è l’Elettromagnetismo

Il rapido e diffuso aumento delle tecnologie di comunicazione che utilizzano l’energia elettrica ha notevolmente modificato l’ambiente elettromagnetico che ci circonda, vi è un sempre maggiore uso di sorgenti e dispositivi che emettono onde elettromagnetiche.

 

    

Cosa sono le Geopatie

Sono un insieme di disturbi determinati dalle onde radianti emesse dal nostro pianeta e si possono individuare con dei metodi pratici.

Il confronto di una diagnosi medica con un audit geobiologico potrebbe confermare l’insorgenza di alcune patologie nei distretti corporei irradiati dalle zone di disturbo.

Insieme ad altri approcci, per mantenere il benessere, occorre evitare di esporsi a lungo alle zone geopatiche, poichè hanno un effetto cumulativo: le radiazioni sono di bassa intensità però con un tempo di esposizione prolungato e ripetuto come nel caso del riposo al letto, creano degli stimoli corporei rischiando di scatenare delle patologie come la degenerazione dei tessuti, l’infiammazione e l’invecchiamento.

 

esempio di rilevazione di linee Hartmann, Curry e Vortici tellurici

In questa serata vedremo quali sono gli stretti legami tra le onde elettromagnetiche naturali ed artificiali, le zone geopatiche e la nostra salute, valuteremo casi di studio e potremo visionare dimostrazioni pratiche sul loro rilevamento.

La serata è gratuita e sarà tenuta da:

Ing. Azul Fernandez Indulsky Ing. elettrico, Geobiologa  e Auditor Cem    www.hkwengineering.com

Data: 25 Ottobre 2018

Orario: 20.00

Sede: Manuela Oxoli – Energia per stare bene

Viale Brescia, 24  Molinetto di Mazzano  –  Brescia

tel. 328 1399020

Per i posti limitati è necessaria la prenotazione