Regeneration and Prosperity Rigenerazione Energetica degli Ambienti

Rigenerazione Energetica della casa

La casa e l’ambiente di lavoro hanno una struttura fisica ed energetica.

Gli ambienti possiedono un’energia propria, dei loro Chakra, personalità e memorie, proprio come noi.

Come insegnano nel Feng Shui e nel Vastu, antiche arti per l’armonia degli ambienti, l’energia della casa ha un’importanza fondamentale per il benessere delle persone che la abitano.              

La casa, ma anche lo studio, il negozio o il luogo dove inizi un’attività lavorativa ti scelgono, anche se a te sembra il contrario.

Quando tu cambi, senti la necessità di cercare una nuova abitazione, in effetti non è la tua energia ad attirare la nuova casa,

ma la casa stessa. Idem per il luogo dove sviluppi i tuoi talenti, lavoro o hobby.

Queste strutture a volte hanno un vissuto, spesso vengono costruite in zone geofisiche disturbate, assorbono memorie di chi le ha costruite, di antichi luoghi dove prima vi erano energie di decomposizione e dei quali spesso non ci è dato sapere della loro esistenza poiché molto antica.

A volte erediti o acquisti una casa che ha subito litigi e drammi.

Prosperità lavorativa

Se acquisti un capannone o un negozio che ha vissuto la disperazione di un fallimento, può essere anche un affare economicamente, ma le frequenze di povertà di cui è impregnato possono influenzare negativamente la qualità ed il risultato del lavoro e resa economica della tua azienda.

L’energia della rabbia e delle delusioni di esperienze personali vissute da chi ha costruito l’edificio, impregnano il silicio contenuto nei muri e rilasciano continuamente nell’ambiente queste frequenze basse e disarmoniche.

Anche se hai costruito ex novo, generalmente le frequenze sono basse. Eliminare energie disarmoniche, integrare con energie di benessere e prosperità favorisce i tuoi obiettivi lavorativi e permette di ottenere migliori risultati, tu ed i tuoi dipendenti avrete più energia e focus.

La casa e l’ambiente lavorativo, al pari degli esseri umani, deve avere un’energia armonica ed elevata.

Questa energia viene misurata in Bovis o Angstrom con strumenti Radioestesici specifici e il Biometro di Bovis.

Il valore equilibrato dovrebbe essere tra gli 8.000 e i 10.000 Bovis, se un valore è anche più elevato tanto meglio.

Spesso, nelle rilevazioni, si nota che la misurazione è inferiore ai 4.000 Bovis, indice che l’ambiente sottrae energia ai suoi abitanti.

Più l’energia è bassa, più c’è disarmonia.

Alzando le frequenze, l’ambiente acquista energia, armonia e favorisce il benessere e la prosperità di coloro che ci vivono.

Il lavoro viene eseguito con tecniche Radioestesiche, Radioniche e con l’ausilio della Bioenergia in tre step. La casa o il luogo di lavoro, quindi, acquista un’armonia e un livello di energia sempre superiore ai 15.000 Bovis.

Cosa si cerca e si misura

Tramite la planimetria si misurano: zone geopatiche che creano disturbo (nodi geopatogeni, flussi di acqua sotterranea, disturbi da fognature, basse energie da antichi resti umani ed animali, influenze energetiche negative interne ed esterne, energie disfunzionali, emozioni disarmoniche ed una serie di valori energetici disfunzionali da eliminare con la Bioenergia.

Si determinano successivamente con i test Bioenergetici le frequenze più adatte all’ambiente per riarmonizzarlo, creare una protezione energetica, favorire il benessere e la comunicazione, si inseriscono inoltre le frequenze del perdono e della prosperità.

Luogo di Potere o concentrazione energetica

In ogni ambiente troviamo un luogo di potere o concentrazione energetica (generalmente ha dimensioni da alcuni centimetri a poco più di un metro) dove puoi meditare, mettere intenzioni ma anche una pianta o un animale che ha bisogno di stare meglio.

In ogni casa o azienda si può trovare e misurare da 1 a 3 di questi luoghi particolari, dove l’energia è molto alta, può arrivare a 40.000 Bovis.

Nel tuo Luogo di Potere puoi posizionare anche supporti energetici e quadranti radioestesici per amplificare l’azione degli stessi.

Report 

Alla fine del lavoro di Rigenerazione Energetica:

  • Viene consegnato od inviato via mail un report finale con le misurazioni dei Bovis iniziali di ogni stanza;
  • Vengono effettuate le misurazioni finali e confrontate con quelle iniziali dopo aver ripulito a livello energetico e reintegrato con frequenze riarmonizzanti;
  • Viene inviata la mappa dei nodi geopatici che hanno influenza nel letto (non necessariamente presenti);
  • Viene/vengono evidenziate le zone di potere.

Cosa serve per la Rigenerazione Energetica

  • La planimetria dell’ambiente domestico (anche garage, se presente) o aziendale, fotografia o scansione inviata via mail o Whatsapp;
  • Per la casa anche la fotografia dei letti presa il più possibile dall’alto;
  • Dati completi per la fattura: Nome, cognome, indirizzo e codice fiscale;
  • Inviare via mail: shiatsustudio@libero.it o whatsapp 328 1399020

 

Testimonianze

TESTIMONIANZA DEGLI EFFETTI DEL LAVORO ENERGETICO FATTO SULLA MIA CASA

DA MANUELA OXOLI

La mia casa purtroppo riportava energie molto basse per motivi di vario genere.

In casa vi erano spesso delle energie pesanti che avevano ripercussioni su di me, i miei famigliari e i miei animali. Io mi sentivo sempre stanca e non avevo voglia di occuparmi delle faccende domestiche, nascevano sempre discussioni e malumori in famiglia, i cani e gatti che vivono con noi non sempre erano in buona salute ed erano spesso agitati.

Inoltre percepivo delle presenze soprattutto di notte.

Conosco Manuela da qualche anno, ha aiutato molto me e la mia famiglia con le sue consulenze e trattamenti di Bioenergetica.

Quando mi ha detto che era possibile fare dei lavori energetici sulla casa con la Biorisonanza a distanza, non ho esitato un attimo a richiederli.

Ho inviato l’immagine della piantina della casa e nel giro di pochi giorni ho sentito molti benefici. I problemi individuati dalla Bioenergetica all’interno della mia abitazione erano innumerevoli: geopatie, corsi d’acqua, faglie, oggetti e mobili con energie nefaste, energie di resti animali e umani, forme pensiero ed entità.

L’energia che percepisco adesso nella mia casa è molto positiva, mi sento più a mio agio, vivo di più la mia casa e desidero tenerla in ordine e pulita, anche il resto della mia famiglia ha sentito questi cambiamenti, adesso ci sono meno discussioni e malumori.

I miei animali sono più tranquilli e sani, addirittura ho smesso di usare su di loro antiparassitari. Di notte dormo tranquilla, non percepisco più presenze ed energie negative.

Ho capito quanto è importante vivere in un ambiente armonico e sano anche a livello energetico e quante ripercussioni può avere sulla nostra salute fisica, emotiva ed energetica.

Ritengo che tutti dovrebbero fare delle pulizie energetiche nelle loro case e nei loro posti di lavoro.

Donatella

Abbiamo fatto il lavoro energetico nella mia abitazione che si trova in una zona originariamente paludosa e ricca di acqua.

Ci sono anche delle sorgive naturali.

Il lavoro è stato fatto il 30/3/2021

Abbiamo visto che c’erano dei blocchi relativi all’acqua e a qualcosa d’altro. 

Una volta eliminati gli elementi disturbanti, l’energia in casa si e’ riequilibrata portando beneficio a noi ed al nostro cane.

Grazie Manuela 

Rosa

……………………………

Sento la casa silenziosa e tranquilla mentre prima sentivo ogni tanto dei rumori. 

Stavo bene anche prima ma ora quando arrivo a casa mia mi sembra di entrare in un paradiso, mi sento proprio bene, mi rigenera.

Ornella R.

……………………………

Manuela mi ha consigliato la pulizia energetica della mia abitazione (nella quale vivo da quando sono nata e che ora è divisa in due appartamenti: al piano superiore vivo io con la mia famiglia ed al piano inferiore vivono i miei genitori) per eliminare alcuni rancori familiari.

Nei giorni seguenti sono entrati dei ladri nell’abitazione di mia madre ed io ho provveduto ad inviare la planimetria dell’intera casa a Manuela che si è messa all’opera per individuare eventuali elementi disturbanti presenti nelle pareti della casa: ne ha trovati ben 30 😱.

Ha effettuato una pulizia energetica, dopo la quale confesso che ne io ne mia madre abbiamo più avuto paura dei ladri.

Incredibilmente ha eliminato lo shock della loro intrusione e ristabilito la tranquillità.

Il clima risulta molto più sereno e disteso dopo il suo intervento.

Lo consiglio vivamente perché credo che ogni ambiente abbia bisogno di una pulizia di questo tipo.

Valentina

…………………………..

Ringrazio Manuela per il lavoro di pulizia energetica della mia casa. L’ambiente è  cambiato nettamente in meglio dal punto di vista energetico.

Ed anche la nostra salute ed i nostri rapporti interpersonali hanno ottenuto beneficio dall’intervento di pulizia.

Certe energie ‘pesanti’ ora rimangono fuori dalla porta di casa e ho la certezza di vivere un ambiente salubre psico- emotivamente e energicamente.

Ornella 

…………………………..

Dopo aver fatto trattare la mia casa di 300 mq su tre livelli, ho riscontrato nell’immediato dei benefici a livello familiare di energia positiva e di ascolto, mentre prima solo discordanze di pensiero soprattutto con le mie figlie. 

A livello di riposo perdura a distanza di tre mesi la tranquillità del sonno.

Grazie Manuela Oxoli.

Michela

….………………………..

Sono Giovanni  B. e mi occupo con esperienza diretta da anni sul lavoro con l’energia, attraverso  la meditazione, soprattutto dinamica  (qi gong, tai chi, musica e sciamanesimo).

Con Manuela Oxoli ho provato vari trattamenti  tra cui la “rigenerazione energetica” tramite una delle sue macchine quantistiche.  

Il lavoro  da lei svolto sulla mia abitazione ha portato un grandissimo salto di qualità su tutte le mie pratiche e nel rapporto  con i miei familiari.

Un vero e proprio sgravio dalle energie pesanti che mi portavo appresso da molti anni. Ho trovato a livello pratico il piacere di stare nella mia casa!  

È un trattamento che personalmente consiglio a tutti…  

Grazie di cuore Manuela! 

 

Su consiglio di un amica, decido di sperimentare la rigenerazione energetica sulla casa…

avendo da poco ristrutturato casa e dato molta attenzione alla qualità dei materiali perché per me la casa è l’ambiente in cui voglio star bene…

provo la rigenerazione..incredibile come sono cambiate le vibrazioni all’interno…

ho iniziano a dormire con una qualità decisamente migliore…mi rendevo conto che aveva acquisito una leggerezza notevole e che lo stare all’interno era diventato più piacevole…

sono quelle cose che non tocchi con mano ma che cambiano la qualità..e le senti..eccome se le senti…la consiglio eccome..

perché il lavorare sul nostro nido è dare un valore aggiunto al nostro star bene….consigliatissimo 

Sonia

 

Hai bisogno di questa rigenerazione energetica se:

Vuoi migliorare la qualità della vita, il tuo equilibrio e vitalità;

Vuoi favorire e mantenere energia e benessere;

Vuoi favorire la prosperità ad ogni livello;

Vuoi sentirti energeticamente protetto;

Vuoi eliminare quel disagio che senti nella tua casa e non capisci cosa sia;

Vuoi evitare la dispersione di energia;

Hai un livello energetico e di benessere scarso;

Hai la sensazione di presenze che disturbano e ti inquietano;

Senti rumori e odori strani in casa;

Vuoi eliminare energie negative e disarmoniche.

 

Chiedimi informazioni e la valutazione iniziale per capire quanta energia ha di partenza il tuo ambiente, è gratuita:

shiatsustudio@libero.it

Telefono: 328 1399020

 

Quanto investire

L’investimento è di € 590,00.

E’ possibile inviare l’importo con bonifico:

IBAN Banco Posta

IT 32 R 07601 11200 000030772297

Intestato a: MANUELA OXOLI

 

Oppure ricarica su Post Pay: 4023 6009 7125 2830

 

Tempi di rilevazione e consegna casa prosperità

Dal momento in cui ricevo la planimetria, foto del letto e pagamento, il report verrà redatto in 2 settimane circa.

 

Vedi anche il seguente articolo: Elettromagnetismo e Geopatie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Feng Shui casa

vastu casa

energie negative casa, rigenerazione energetica

come eliminare le energie negative in casa

prosperità

migliorare la prosperità

vastu clearing

vastu indiano

armonia in casa

come alzare l’energia in casa

protezione energetica, entità in casa, presenze negative in casa

protezione energetica casa