Stanchezza e stress? Difficoltà nella concentrazione?

Biofrequenze ed Auricolterapia ti vengono in aiuto quando sei sottoposto a ritmi sostenuti di studio o di lavoro.

Le Biofrequenze

Le Biofrequenze con il programma 1, specifico per liberare la mente e sostenere la memoria, apportano i seguenti benefici:

Contrasto dei fattori di stress da congestionamento cerebrale

Rimuove tensioni nervose e stanchezza mentale

Stimolazione attività intellettuale, favorisce la concentrazione e l’incremento delle attività mnemoniche

Riduzione della tensione emotiva

Riequilibrio Emisferi Cerebrali

Utile per creare la situazione di vuoto mentale e di rilassamento

Particolarmente indicato per chi studia e utilizza molte ore al giorno il computer.

La seduta con le Biofrequenze è consigliata 2-3 volte a settimana, o a giorni alterni, per un totale di 7-10 applicazioni. La seduta dura circa 30 minuti.

L’ Auricoloterapia

L’ auricoloterapia utilizza i punti riflessi dell’orecchio. Applichiamo due sferette magnetiche su due punti auricolari: il primo punto rilassa mente e corpo, calma l’ansia, migliora il sonno e alleggerisce lo stress; il secondo punto sostiene l’energia fisica, migliora determinazione e volontà. I cerottini sono trasparenti e contengono una sferetta piccolissima bagnata nell’oro. La sferetta ha una carica magnetica che permette una stimolazione costante, è poco visibile ed impercettibile. L’applicazione delle sferette è consigliata una volta ogni 15gg.

Come fare

Prendi un appuntamento e prova i benefici di una seduta con le Biofrequenze, dopo la seduta, se sceglierai anche l’ auricoloterapia, sarà possibile applicare i cerottini.

 

 

.